Gent.mi Genitori,
si informa che tramite il registro elettronico DidUP, accedendo con le credenziali di ciascun figlio, è possibile effettuare i pagamenti alla scuola come spiegato nel file di ISTRUZIONI.
Gli avvisi di pagamento che si possono scegliere sono:
- contributo volontario, fissato dal Consiglio d’Istituto in 10€, che dà diritto all’assicurazione e alla foto di classe e consente alla scuola di fare acquisti di materiali didattici (es. cartoncini, tempere, carta fotocopie, etc)
- assicurazione obbligatoria di 5€
- assicurazione + foto di classe 7€
Si precisa che la quota di 5€ è un rimborso spese alla scuola per l’assicurazione integrativa (che si aggiunge a quella dell’INAIL). Per i dettagli sull’assicurazione si rimanda al contratto assicurativo.
Contratto assicurazione: cosa copre
Condizioni_di_polizza_42715_signed
Si ringraziano, fin d’ora, i genitori che sceglieranno di versare il contributo volontario di 10€.
Cordiali saluti
Il Dirigente scolastico
Giulio Giambrone
Nota Bene. Fare attenzione alla scelta della procedura per ciascun pagamento (bollettino, carta elettronica o postepay ) perché la scelta effettuata non può essere modificata .
Personale scolastico
Dirigente Scolastico