Feste di classe – Modulo richiesta 2024-2025

Feste di classe 2024-2025

Gent.mi Genitori,

da quest’anno, in tutti gli ordini di scuola, le feste di compleanno con distribuzione di cibo si svolgeranno una volta al mese per tutti gli alunni che fanno il compleanno nel mese. Le feste si svolgeranno nell’ultimo giorno di scuola del mese (30 settembre, 31 ottobre, 29 novembre, 20 dicembre, etc).

Vi invio il link da utilizzare per la richiesta di eventuali feste di classe nell’A.S. 2024-25.

Per ragioni di corretta alimentazione dei bambini e per limitare le spese, si prega di limitarsi ad una torta (per es. pane e nutella a forma di numero o altre forme) e bibite.

Modulo 2024-25

Dopo aver compilato il modulo si riceve una mail di conferma che bisogna inoltrare all’indirizzo ctic88300n@istruzione.it

Ovviamente, considerando l’impegno economico e le responsabilità assunte dai genitori organizzatori, non c’è alcun obbligo per i genitori di organizzare distribuzioni di alimenti in classe in occasione dei compleanni e di altre ricorrenze.