Noleggio agevolato dei libri di testo della scuola Secondaria di I^ grado A.S. 2024-2025

Docente

Si comunica che le famiglie interessate al servizio di noleggio agevolato dei libri di testo della scuola Secondaria di I^ grado dovranno presentare in Segreteria didattica entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 16 settembre 2024 i seguenti documenti:

1. modulo richiesta
  2. scheda di richiesta libri
  3. attestazione ISEE in corso di validità rilasciata da un CAF

Dopo il termine per la presentazione delle domande sarà stilata una graduatoria per individuare le famiglie che potranno beneficiare del servizio e che saranno contattate telefonicamente.

Il regolamento è consultabile al seguente indirizzo: https://www.icsdonmilanimisterbianco.edu.it/documento/concessione-libri-di-testo-e-strumenti/