Entrate e uscite alunni scuola Primaria e Secondaria 2024-25

Gent.mi Genitori,

al fine di rendere più agevole l’uscita degli alunni della scuola Primaria e Secondaria, da martedì 10 settembre 2024 valgono le seguenti disposizioni:

1. Gli alunni della scuola Secondaria con uscita autonoma entreranno e usciranno dal cortile del campo di calcio ;
  2. Gli alunni della scuola Primaria entreranno e usciranno dall’ingresso principale suddivisi per classe in base ai cartelli sulle porte ;
  3. Gli alunni della scuola Secondaria che non hanno uscita autonoma entreranno e usciranno dall’ingresso principale ;
  4. Le porte dell’ingresso principale e le porte sul cortile saranno aperte alle 8:00 e saranno sorvegliate dai collaboratori scolastici.

Si ribadisce che, per motivi di sicurezza, durante l’ingresso e l’uscita non è consentito ai genitori di accedere alla scuola (atrio, corridoi, classi). Gli eventuali colloqui con i docenti dovranno avvenire in momenti diversi da concordare.

Per quanto riguarda gli orari di uscita si rimanda all’avviso già pubblicato consultabile al seguente link

Giulio Giambrone