Scuola dell’Infanzia celebrazione della Festa dei nonni 2 ottobre 2024

Festa dei nonni 2 ottobre 2024

Si informa che mercoledì 2 ottobre 2024, in occasione della Festa dei Nonni, la nostra scuola dell’infanzia ha organizzato un evento speciale per rendere omaggio ai nonni, figure di riferimento fondamentali per i tutti i bambini.

Programma:

• dalle ore 8:30 alle ore 9:00 Accoglienza nelle sezioni dell’Infanzia: i nonni saranno accolti dai bambini e dagli insegnanti con un caloroso benvenuto.
  • Dalle ore 9:00 alle ore 10:00 Laboratorio creativo: nonni e nipoti potranno partecipare insieme alla realizzazione di un’attività manuale per creare un ricordo speciale della giornata.
  • Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 Merenda condivisa: ci sarà un momento di convivialità con una merenda.

L’evento rappresenta un’occasione preziosa per rafforzare il legame intergenerazionale e condividere momenti di gioia e affetto.

Invitiamo tutti i nonni a partecipare a questa giornata speciale dedicata a loro.

Giulio Giambrone