Cos'è
Il registro elettronico gestisce dati personali riguardanti gli studenti (assenze, ritardi, uscite, giustificazioni, voti, note disciplinari, ecc.), dati che sono soggetti alle norme che tutelano la privacy.
I docenti possono accedere al registro elettronico attraverso i dati che vengono forniti dalla segreteria scolastica, username e password.
A cosa serve
Gestisce presenze, valutazioni e gli altri dati degli studenti
Come si accede al servizio
Attraverso nome utente e password rilasciate dalla segreteria
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Federico De Roberto, n. 2 Misterbianco (CT)
-
CAP
95045
-
Orari
- dal lunedì al venerdì
08:30 - 09:30
- martedì e giovedì
14:00 - 14:30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
- Username e password
- Internet e dispositivo pc o smartphone
Tempi e scadenze
Contemporanea alla presa in servizio
Contatti
- Telefono: 095 7556948
- Email: ctic88300n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
E' consigliata l'attivazione dell'autenticazione a due fattori